½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Quartieri di abu dhabi

Nuova discussione

Marcoleoni Chiara

Ciao Mi chiamo Chiara e tra poco con la mia famiglia raggiungero' Abu Dhabi...

Qualcuno saprebbe dirmi Quali sono i quartieri o zone della città più comodi x raggiungere scuole e mezzi e dove poter vivere?
Dovremo anche cercare una buona scuola per nostra figlia di 5 anni...sapreste darmi qualche"dritta"?
Grazie anticipatamente

Francesca

Ciao Chiara,

Ben arrivata su ½ûÂþÌìÌÃ!

Trovi informazoni utili sulla vita ad Abu Dhabi qui > Marcella e la sua famiglia ad Abu Dhabi

Saluti,

Francesca

Marcoleoni Chiara

Grazie infinite fatto!
"

Raffaellac74

Ciao! secondo me la più' bella zona dove vivere è Khalidyia Palace Rotana dove ci sono 4 edifici di cui uno è l'Hotel e gli altri 3 sono appartamenti….hai tutto a portata di mano (spiaggia, piscine, palestra, tennis etc) e ci vivono diverse famiglie italiane…..
Per quanto concerne la scuola attivati subito perché non è così' facile inserire una bimba/o…..io ho fatto "application" in 12 scuole e mi hanno chiamato solo due e sono già stata fortunata, c'è chi non trova! se hai bisogno di posso far avere una lista di scuole international…
Raffy

Marcoleoni Chiara

Grazie infinite la tua risposta è stata utilissima vedremo subito di attivarci! Mi farebbe davvero comodo avere una lista delle scuole così da inviare già la richiesta...Grazie ancora!!

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio ad Abu Dhabi

Tutti gli articoli della guida Abu Dhabi