offerte di lavoro in resort a nosy be
Iscriviti a questa discussione
Nuova discussione
ciao vorrei sapere come cercare posizioni aperte di lavoro in resort a nosy be anche se strutture turistiche piccole.grazie sonia
Ciao mariposa75,
Ben arrivata su ½ûÂþÌìÌÃÂ
Le strutture piccole potrebbe non pubblicizzare on-line o solo a livello locale. Ti consiglierei di controllare su catererglobal.com che è un portale che offre lavoro su larga scala nell'ospitalità ed anche di verificare direttamente sui siti web delle catene alberghiere/resorts presenti in zona dove di solito trovi la sezione "lavora con noi".
Un saluto,
Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ
Facci sapere se trovi qualcosa...comunque fai attenzione dal punto di vista sanitario. Qualche mese fa è scoppiata un'epidemia di peste, non so se anche la zona di Nosy Be sia stata interessata ma tant'è...informati bene semmai dovessi partire.
Vorrei trasferirmi a nosy be …. come potrei fare e ci sarebbe anche possibilita di lavirare una volta li?
@Mrgar Salve, attenzione che se vuoi lavorare li potrebbe essere necessario trovare lavoro dall'Italia e ottenere un visto. Con il visto di lavoro in mano puoi entrare, lavorare e soggiornare sul territorio.
Non ho pretese di meaaun tipo. in italia mi sono occupato di formazione, di vendita, ho geatito attivita mie ecc ecc ecc