½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Vivi negli Emirati Arabi ? ½ûÂþÌìÌà ti sta cercando

Nuova discussione

Francesca

Buongiorno a tutti,

Spero stiate bene!

Vi scrivo perchè siamo alla ricerca di persone (volontari), espatriate negli Emirati Arabi, che abbiano voglia di aiutarci a tenere il forum attivo e dare una mano agli utenti che cercano consigli ed informazioni sulla vita negli Emirati Arabi.

Come sapete la missione di ½ûÂþÌìÌà è quella di condividere informazioni sulla vita all'estero, supportandoci tra di noi!

Se sei un espatriato, conosci bene gli Emirati Arabi e hai voglia di metterti in gioco come Mentore, contattami!

Scrivimi all'indirizzo francesca@expat.com o scrivi direttamente su questa discussione per maggiori informazioni.

Grazie a tutti per il supporto, e a presto!   

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ

Francesca

Qualcuno temerario che ha voglia di farsi avanti?  :D

Se avete domande o bisogno di chiarimenti su questo progetto, non esitate a scrivermi. Sono a vostra disposizione per darvi tutte le risposte!!!

:cheers:

Francesca

Salve a tutti,

Come state?

E' passato un po' di tempo dal mio ultimo messaggio per cui ripropongo la domanda. C'è qualcuno tra voi che si è stabilito negli Emirati Arabi e che ha voglia di aiutarmi a dare un po' di vita a questo forum e a scambiare informazioni e consigli sulla città dove vive?

Grazie in anticipo 1f642.svg

marcyvita

Infatti non ho trovato molto riscontro ...perché poi non capisco

Francesca

@marcyvita

Ciao! Non lo so neanche io sinceramente... e lo trovo un gran peccato!

Daniel V DXB

@Francesca Ciao, vivo a Dubai da 4 anni circa e trovo molto interessante questo sito.

Mi farebbe piacere aiutare a tale scopo, lavoro permettendo;

A proposito, inizio subito col risponderti alla prima domanda riguardo Dubai e perchè è cosi difficile trovare qualcuno che contribuisca al forum, il motivo è racchiuso in 2 parole: FAST PEACE

La vita qui è cosi frenetica, giornate corte (sunset alle 18), spostamenti lunghi da punto A a punto B e voglia di voler fare sempre di piu' ti fanno arrivare a fine giornata che sei sfinito e ti sembra che non hai tempo per te stesso. :-)

Francesca

@Daniel V DXB Ciao Daniele e grazie mille per il riscontro 1f642.svg

Ti scrivo in privato per maggiori informazioni.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio negli Emirati Arabi

Tutti gli articoli della guida Emirati Arabi