½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

vivere in spagna

Nuova discussione

ghezzo87

ciao a tutti io tra qualche mese vorrei partire x la spagna con il necessario x vivere qualche mese.. in italia sn disoccupato piuttosto che fare la fame qui la farei volentieri in spagna perchè la amo.. cittàindicate x andare.? voi cosa ne dite..?
ciao

Francesca

Ciao ghezzo87,

benvenuto su ½ûÂþÌìÌÃ!

Spero arrivino presto delle indicazioni utili, nel frattempo ti segnalo il Network degli espatriati in Spagna dove trovi i contatti dei nostri Utenti Italiani in Spagna.

Un saluto,

Francesca

AndreaZorzutto

Io a Madrid mi trovo bene, pero' è soggettivo immagino.
Lavoro non si trova neppure qua, tocca inventarsi qualcosa da automono a mio avviso, cmq sicuro qui spendi meno e si sta meglio.
saluti.

mauroest

dici che costa di meno? quali sono i prezzi medi ed aggiornati?  c'e' molta differenza di costi (escuso l'affitto) tra le differenti citta?

@ghezzo87  che cosa ami della Spagna?

AndreaZorzutto

Questp è un sito con deplaint di offerte delle catene spagnole, tanto per farti una idea.

tiendeo.com/Folletos-Catalogos/mercadona

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Spagna

• Le tasse in Spagna
    Le tasse in Spagna

Se sei uno straniero che vive in Spagna per più di 183 giorni in un anno solare, ai fini fiscali sei ...

• Trovare lavoro a Siviglia
    Trovare lavoro a Siviglia

Siviglia è la capitale della provincia autonoma dell'Andalusia. È una città mediterranea ...

• Mettersi alla guida in Spagna
    Mettersi alla guida in Spagna

La Spagna vanta una rete stradale ampia e moderna, facile da usare. Tuttavia, gli espatriati che non conoscono lo ...

• Trovare casa in Spagna
    Trovare casa in Spagna

Dalle pittoresche cittadine costiere ai vivaci centri urbani, la Spagna offre un'ampia gamma di opzioni per ...

• La telefonia in Spagna
    La telefonia in Spagna

Una delle prime cose che vorrai fare dopo l'arrivo in Spagna è connetterti. Anche se sei fisicamente ...

• Trovare lavoro a Madrid
    Trovare lavoro a Madrid

Madrid, capitale della Spagna, è una destinazione privilegiata per gli stranieri in cerca di ...

• Lavorare a Malaga
    Lavorare a Malaga

Malaga è una città costiera dell'Andalusia meridionale che si affaccia sul Mar Mediterraneo. ...

• Assistenza all'infanzia in Spagna
    Assistenza all'infanzia in Spagna

Se stai per trasferirti in Spagna con bambini, ti interesserà saperne di più sul funzionamento ...

Tutti gli articoli della guida Spagna