½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

assicurazioni sanitarie private

Nuova discussione

gabri.r48

Ciao a tutti..spero che qualcuno abbia delle info e la voglia di rispondere...😃.devo fare un'assicurazione sanitaria privata.. basica e low cost..ho 70 anni,sto benissimo...mi serve qualche indirizzo...gli ultimi contattati..mi hanno proposto la cifra di 330 euro mensili... aiuto!! infattibile...Qualcuno può aiutarmi? Grazie!!

elvi79

Ho la stessa eta'(sono il padre dell'iscritta).le consiglio di farla attraverso una banca(aprendo un conto senza bisogno della pensione ma indispensabile il Nie!!!): io ho una sin pago (cioè'completa con un rimborso di medicina fino a 200 euro annui,purche'ordinate da un loro medico):pago per me e per mia moglie circa 170-180 in due(stessa eta') banca BBWA assicurazione Sanitas sin pago.le ricordo che generalmente assicurano fino a 70 anni:questa e'una delle poche che le fa fino ai 74

Azzurra Azzurra

Buonasera, da varie informazioni ricevute so che la sanità in Spagna é di alto livello. É indispensabile fare anche l'assicurazione privata? Grazie

Oriana1

Secondo me sei hai diritto alla sanità publica non c'è nessun bisogno dell'assicurazione privata.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Spagna

• La sanità in Spagna
    La sanità in Spagna

La Spagna vanta uno dei migliori sistemi sanitari al mondo, classificato al settimo posto dall'Organizzazione ...

• Partorire in Spagna
    Partorire in Spagna

Sei un'espatriata e vuoi partorire in Spagna? La Spagna ha un sistema sanitario eccellente che ...

• Urgenze mediche in Spagna
    Urgenze mediche in Spagna

Ci auguriamo che il peggio non accada mai, ma in caso di emergenza medica in Spagna è bene sapere cosa fare ...

• Le tasse in Spagna
    Le tasse in Spagna

Se sei uno straniero che vive in Spagna per più di 183 giorni in un anno solare, ai fini fiscali sei ...

• Trovare lavoro a Siviglia
    Trovare lavoro a Siviglia

Siviglia è la capitale della provincia autonoma dell'Andalusia. È una città mediterranea ...

• Mettersi alla guida in Spagna
    Mettersi alla guida in Spagna

La Spagna vanta una rete stradale ampia e moderna, facile da usare. Tuttavia, gli espatriati che non conoscono lo ...

• Trovare casa in Spagna
    Trovare casa in Spagna

Dalle pittoresche cittadine costiere ai vivaci centri urbani, la Spagna offre un'ampia gamma di opzioni per ...

• La telefonia in Spagna
    La telefonia in Spagna

Una delle prime cose che vorrai fare dopo l'arrivo in Spagna è connetterti. Anche se sei fisicamente ...

Tutti gli articoli della guida Spagna