½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

lavoro

valeria filippi

salve
sono una ragazza italiana di 24 anni attualmente in vacanza a Stavanger.
vorrei trovare un lavoro per potermi trasferire qui col mio compagno e il mio bimbo di 3 anni al quale vorrei offrire questa meravigliosa realtà in cui vivere.
mi candido come cameriera di ristorante, pub o fast food il tempo di poter perfezionare il mio inglese ed imparare il norvegese.
sono una ragazza molto motivata e dinamica mi auguro di poter avere presto un riscontro.

Vedi anche

Trovare lavoro in Norvegia dall'esteroTrovare impiego in NorvegiaFare impresa in NorvegiaIl mercato del lavoro in NorvegiaIl mercato del lavoro a Oslo
Francesca

Ciao Valeria,

benvenuta su ½ûÂþÌìÌÃ!

Per quanto riguarda la ricerca di un lavoro, se vuoi puoi provare ad inserire un annuncio gratuito nella sezione Lavoro in Norvegia > Turismo, Ristorazione

Ti consiglio inoltre di leggere questo articolo presente nella nostra guida Norvegia, per maggiori informazioni su come funziona il mercato del lavoro in questo Paese > Cercare un lavoro in Norvegia

Saluti,

Francesca

Haqabi

Ciao Francesca mi sono appena sposato vorrei trasferirmi in Norvegia per lavorare insieme mia moglie info grazie mille

Francesca

Haqabi ha scritto :

Ciao Francesca mi sono appena sposato vorrei trasferirmi in Norvegia per lavorare insieme mia moglie info grazie mille

Ciao Haqabi, cortesemente rispondimi su questa discussione da te aperta poco fa: Lavorare in Norvegia

Grazie e saluti