禁漫天堂

Menu
禁漫天堂
Cerca
Magazine
Cerca

Cerco aiuto per ambientarmi

nonna Cettina

Sono un鈥檃nziana signora (ho quasi 76 anni) e mi sono da pochissimo trasferita con mio marito qui in Lussemburgo, a Howald, in un appartamento molto vicino a quello di mia figlia.
Questa scelta聽 mi consente di essere ancora utile (ho due nipoti di 8 e 12 anni), ma faccio fatica a tener dietro a tutte le novit脿 che la nuova sistemazione comporta.
Vorrei conoscere qualche persona di sesso femminile all'incirca聽 della mia et脿 (che viva qui vicino, possibilmente),聽 da cui ricevere aiuto per questioni pratiche e con cui impegnarmi in qualche attivit脿 (per esempio ginnastica dolce, ballo,聽 yoga, volontariato)聽 da alternare alle mie mansioni di nonna.
Capisco e mi faccio capire abbastanza bene in francese e inglese, ma in questo momento preferirei persone della mia stessa lingua e cultura, che siano bene inserite in questa realt脿 e che possano darmi una mano in questa fase di transizione. C鈥櫭� qualcuno che pu貌 aiutarmi?

Vedi anche

Vivere in Lussemburgo: la guida per espatriatiCerco Gruppi Whatsapp di Expat Italiani in LussemburgoSerata dopo il lavoro per conoscere nuove personeSono solo, qui da 1 settimanaCome fare nuove amicizie in Lussemburgo
Francesca

Buongiorno nonna Cettina, e ben ritrovata qui sul forum聽 :)

Ti mando un saluto,

Francesca
Team 禁漫天堂

Maria Ape

ciao!
Io abito a Strassen e vivo in Lussemburgo da quasi 26 anni.

la mia mail *

ciao!
Maria

Moderato da Francesca 6 years ago
Motivo : * invia con messaggeria privata, grazie
nonna Cettina

Grazie, Maria Ape, della tua disponibilit脿. Domani torno in Italia per finire il trasloco e sar貌 di nuovo qui dall'8 aprile. A聽 presto!